Unisciti al trambusto e al caos della guida degli autobus
Bus Simulator 21 Next Stop è un videogioco di simulazione realistica multiplayer in cui puoi goderti un'esperienza ancora più immersiva come autista di autobus. Sviluppato da stillalive studios, questo gioco di simulazione di autobus 3D fa parte della serie Bus Simulator ed è il seguito di Bus Simulator 18.
Simile ad altri giochi di simulazione di veicoli, Bus Simulator 21 Next Stop presenta numerosi modelli e marchi di autobus reali, così come la possibilità di personalizzare completamente il tuo veicolo. Questa volta, puoi esplorare due enormi mappe open-world, gestire meticolosamente la tua compagnia di autobus e giocare con due nuovi tipi di autobus.
Vivi un'altra esperienza migliorata di simulatore di autobus
Quando si tratta di prestazioni e grafica, il franchise di Bus Simulator è ancora uno dei migliori grazie alla potenza di Unreal Engine 4. I modelli 3D sono iper-realistici—e in Bus Simulator 21 Next Stop, questo è ulteriormente accentuato dal nuovo clima dinamico, ciclo giorno-notte, e dal traffico e IA pedonale rivisitati. Tuttavia, le vere novità di questa edizione sono le due mappe open-world e i due nuovi tipi di autobus.
Qui, puoi ora guidare autobus a due piani e autobus elettrici o e-bus. Inoltre, una flotta di 30 autobus ufficialmente autorizzati da noti produttori internazionali—Blue Bird, Grande West, Alexander Dennis, BYD, IVECO BUS, MAN, Mercedes-Benz, Scania, Setra e Volvo—è ora disponibile nel gioco. La prima mappa è una nuova città americana fittizia chiamata Angel Shores, mentre la seconda mappa è la versione ristrutturata della mappa europea Seaside Valley del gioco precedente.
Oltre a guidare gli autobus personalmente, puoi gestire gli elementi di gestione del tuo autobus—come creare orari e pianificare percorsi efficienti durante le ore di punta dei passeggeri. Puoi anche semplicemente automatizzare questo e goderti la guida, che ora è molto più veloce con viaggi rapidi. La scelta tra modalità singola e multiplayer è di nuovo qui, così come il Modding Kit, anche se il gioco può funzionare piuttosto lentamente a causa delle elevate prestazioni grafiche.
Offre funzionalità migliorate
Inoltre, con l'aggiornamento Next Stop, il gioco ha aggiunto più funzionalità migliorate come i dialoghi dei passeggeri in inglese e tedesco per i giocatori, rendendo la loro esperienza più interattiva e divertente. Inoltre, il nuovo creatore di personaggi ti consente di scegliere tra migliaia di opzioni di design per personalizzare la forma del corpo, i vestiti, il colore della pelle e i capelli del tuo autista di autobus. L'aggiornamento Next Stop fornisce ai giocatori anche volanti e gamepad popolari, così come Tobii Eye Tracking e TrackIR.
In aggiunta, puoi personalizzare la superficie del tuo autobus utilizzando i colori, i modelli e le pubblicità predefiniti del gioco. Puoi persino regolare la densità delle buche nelle strade, abilitare o disabilitare la funzione della macchina dei biglietti, e molto altro. Qui, i giocatori possono esercitare la loro esperienza in situazioni di traffico impegnative come strade strette, un terminal degli autobus affollato, guida notturna, lavori stradali e altro ancora.
Un simulatore di autobus visivamente sbalorditivo
Tutto sommato, Bus Simulator 21 Next Stop è un miglioramento entusiasmante rispetto a Bus Simulator 18. Questo gioco offre ai giocatori nuovi modelli e marche di autobus per maggiori opzioni di personalizzazione, espande il mondo esplorabile e dà nuova vita agli aspetti visivi e all'IA per rendere le cose più immersive. Anche se mantiene ancora i problemi della serie con il funzionamento fluido su PC di fascia bassa, è comunque un gioco di autobus altamente realistico.